Dalla collaborazione ed esperienza di aeromodellisti, videomaker, grafici e consulenti di comunicazione e marketing viene fondata nel 2013 Crazy Drone.

Crazy Drone nasce da un o spin off di Crazy Media e dalla collaborazione con Service News sas con l’obiettivo di sfruttare le più avanzate tecniche di ripresa attraverso i droni al servizio di professionisti, aziende ed enti pubblici.

Numerose sono infatti le possibili applicazioni, dalle riprese spettacolari per uno spot televisivo allo studio del territorio a supporto dell’ingegneria civile o per la misurazione del rischio geologico.

Abbiamo deciso di riunire le competenze trasversali del nostro team e la tecnologia più avanzata disponibile sul mercato per offrirvi un servizio innovativo e regalare ai vostri progetti un punto di vista unico e privilegiato: quello dei nostri droni.

Cos’è un drone? Elicotteri a più eliche dotati di fotocamera digitale, estremamente maneggevoli e in grado di volare a bassa quota.
Questi sono i droni, strumenti innovativi e che rappresentano l’ultima avanguardia nelle tecniche di ripresa. La fotocamera digitale stabilizzata di cui dispongono consente riprese sorprendenti e totalmente assente di vibrazioni, arrivando a catturare immagini fino a oggi impossibili con le tecnologie tradizionali di ripresa aerea.