Vuoi aprire la pagina ufficiale Facebook della tua azienda ma non sai da dove cominciare?

Sei un personaggio pubblico ed hai appena aperto il tuo terzo profilo personale e non riesci più a stare dietro ai tuoi fans?

Se sei un commerciante alle prime armi con Internet ma ci tieni ad aprire una pagina professionale per far conoscere i tuoi prodotti/servizi anche al mondo on-line, noi possiamo aiutarti subito e gratuitamente!

Ti aiuterò a creare una pagina Facebook di successo e sfruttare al meglio il tuo tempo per aggiornare contemporaneamente il tuo sito web e tutti i social network collegati con un'unica azione al giorno.

 

 

4 buone ragioni per aprire e utilizzare una pagina Facebook per la tua azienda

Perche' la Pubblicita' su Facebook e' cosi' speciale? Sai Perchè FB sta diventando sempre più importante per creare traffico al tuo sito web ed al tuo business?

1. Puoi selezionare i destinatari dei Tuoi Annunci in base ai dati degli utenti, a differenza di AdWords (che si basa sulle parole chiave inserite dagli utenti durante una ricerca), gli Annunci di Facebook Ads si basano sui parametri dell'utente iscritto al Social Network, come:

Nazione e Citta'
Lingua
Eta' e giorno del Compleanno
Sesso
Interessi e Preferenze

2. Puoi selezionare con precisione il tuo target

3. Sempre più persone utilizzano Internet in Italia e spendono sempre più tempo sui social network specie su Facebook. Da una recente ricerca svolta in Italia risulta che che gli Italiani sono il popolo in europa a spendere più tempo sui social media!

4. Facebook rappresenta uno strumento di confronto informale tramite il quale puoi mostrare ai clienti il  “lato umano” della tua azienda. Al contrario utilizzerai il tuo sito web come strumento di presentazione formale ed ufficiale.

 

 

Non esitare a contattarci per un consulto gratuito.

 

Scrivici su This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o se preferisci tramite la nostra pagina ufficiale  Agenzia Crazy Media

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn